L'Alba del Condottiero Illuminato

Un Training Camp esperienziale nel quale imparerai a guidare te stesso e le persone per te importanti, siano esse la tua famiglia, i tuoi colleghi o i tuoi clienti.

L'Alba del Condottiero Illuminato

Cosa imparerai in questo Training Camp?

Imparerai a mettere a frutto anche con le altre persone i tesori scoperti nei camp precedenti, integrando l’energia del Guerriero e del Mago per diventare il Condottiero Illuminato che il mondo ha bisogno tu sia.

Saprai creare strategie e produrre risultati, prevenendo gli ostacoli e diventando un vero leader, in grado di portare i tuoi progetti alla vittoria.

Imparerai a relazionarti con le persone intorno a te, ricevendo costantemente indicazioni su come il mondo ti percepisce e come puoi mettere in luce i tuoi talenti e ridurre le tue ombre.

La grandezza si fonda principalmente su due cose: saper far leva sulle proprie emozioni e su quelle degli altri.

0
Condottieri

I coach

Chi siamo

I coach Luca Martines, Andrea Danesi e Andrea Piccinotti hanno formato e aiutato centinaia di persone a perseguire e raggiungere i propri obiettivi, sia in ambito personale che professionale.

Il prossimo potresti essere tu!

luca martines

Luca Martines

Spirito turbolento, rinchiuso in un atteggiamento pacato.

Molte anime, un’unica personalità. Eterno bambino, curioso, da sempre mi impegno a capire come e perché funzionano le cose che mi circondano.

Da qui la laurea in ingegneria e i quasi dieci anni in azienda. 

Poi la scoperta del mondo imprenditoriale e della formazione personale.

La passione di capire come funzionano le macchine muta, e diventa passione per la scoperta del funzionamento di me stesso, dell’altro, della società e dell’io.

Il bisogno di contributo fa il resto.

Negli ultimi 5 anni ho girato il mondo e investito decine di migliaia di euro per apprendere tutto quello che può servire a migliorare la mia vita e quella delle persone che incontro.

Una missione che i miei corsisti non si stancano mai di riconoscere, e che riempie la mia vita di soddisfazione!

andrea danesi

Andrea Danesi

Sono sempre stato curioso e romantico, appassionato di viaggi e alla ricerca di nuovi stimoli ed emozioni.

Mi laureo in Ingegneria Gestionale e inizio a lavorare in azienda. Ma proprio la routine unita al “fuoco” che mi ardeva dentro mi portano a percorrere altre strade.

Inizio un’esperienza imprenditoriale, grazie alla quale conosco migliaia di persone e scopro il mondo della crescita personale. E della formazione personale.

Me ne innamoro, non solo per me stesso, ma per il valore che possiamo donare e regalare agli altri.

Collaboro, formo, motivo ed ispiro in quegli anni decine, centinaia di persone che mi danno fiducia.

La mia più grande passione è consentire agli altri di capire chi sono, cosa vogliono e dare loro gli strumenti per realizzarsi pienamente.

La mia più grande qualità è consentire alle persone di esternare le loro emozioni.

Andrea Piccinotti

Andrea Piccinotti

Sono un ingegnere meccanico atipico che ha scelto il percorso di studi mosso da vera passione per i motori e per la curiosità innata nel voler capire come funzionano le cose.

Dalla passione per velocità a quella del buon vino sono  una persona dai mille interessi e che sta bene nelle situazioni più diverse

Dopo un rapida carriera in una multinazionale, nel 2015 realizzo che ho bisogno di altre sfide: inizio così un nuovo progetto imprenditoriale e sopratutto scopro il mondo della formazione personale… ed è amore a prima vista!

Con l’esperienza accumulata in ambiti professionali diversi e grazie ai molti interessi ho capito di avere una dote innata nel capire e sviluppare concetti e di trasferirli in modo semplice e per tutti.

Nei vari corsi di formazione tenuti tutti i partecipanti mi riconoscono la capacità di generare emozioni e di stimolare all’azione 

training camp condottiero illuminato

Chiedi informazioni

Vuoi saperne di più? Vuoi capire se e perché questa esperienza è proprio quello che cerchi?


Compila il modulo con nome ed email e ti risponderemo.

Ti consigliamo di inserire il numero per avere le informazioni in modo più semplice e rapido.