Cena di fine anno

Vogliamo salutarti in grande stile!
venerdì 15 dicembre 2023

Sta per arrivare la fine dell’anno e anche Next andrà in vacanza!🎄🎁🎅🏻🎁🎄

Chiuderemo i battenti per le festività natalizie e vogliamo approfittarne per salutarci e trascorrere insieme una splendida serata all’insegna del divertimento e dello stare insieme! 😹

Quest’anno, visto che i nostri corsisti provengono davvero da tutta la Italia, abbiamo pensato di fare cosa gradita a tutti cercando una location baricentrica e raggiungibile da più persone possibile. Ti piace l’idea?

Saremo a Bologna!

Come sai, ci piace far vivere ai nostri corsisti esperienze straordinarie… questa serata non sarà da meno!

Ci ritroveremo in una splendida location, presso la Tenuta il Ciocco, a Ca de Fabbri, via Mino 2/2, a una decina di minuti dalla città. 

Appuntamento alle 20:00.

Il costo, che comprende la cena di 3 portate dall’antipasto al dolce, più una bottiglia di vino ogni 3 persone e lo spettacolo-gioco, è di 50€ a persona.

Spettacolo che???? Abbiamo deciso di fornire anche l’intrattenimento, perciò sarà una cena con delitto, dove potrai mettere in gioco le tue abilità comunicative e di leadership nella risoluzione del gioco!

Detto questo, cena a parte, l’obiettivo è di trovarci in un contesto diverso dal solito, chiacchierare insieme e conoscerci tutti meglio in un momento più ludico ma non per questo meno importante o meno formativo.

Se hai già partecipato ad eventi realizzati da noi sai che puoi fidarti, viceversa: fidati e basta, ne varrà la pena, promesso!

È una serata aperta a tutti, ai nostri collaboratori e ai nostri clienti, sia attuali che coloro che lo sono stati in passato.

Sì, puoi portare i tuoi cari, e sì, ti chiederemo intolleranze e/o allergie successivamente 🙂

Vista la complessità dell’organizzazione, è richiesto il pagamento in anticipo, che puoi effettuare con carta o bonifico.

Acquistala subito!

50€

Cena con delitto Next!

oppure acquista con bonifico:

Ala Asd

IT41M0306902914100000004782

Causale: Cena di Natale per “nome e cognome ogni partecipante”